Quando ero piccola giocavo a fare la parrucchiera con mia mamma. Lei adorava e si rilassava quando le toccavo la testa. Alle elementari feci un tema dal titolo “cosa vorresti fare da grande ?” e io già sapevo di voler fare la parrucchiera… in quel tema fantasticai sul mio futuro, terminata la terza media mi iscrissi ad una scuola regionale a Milano, incominciai a lavorare presso un salone a Milano. Furono anni di sacrifici, tra la scuola, il lavoro e nei miei unici giorni liberi facevo corsi di aggiornamento.
Nel 2008 ho aperto il mio salone Stile & Arte, in un piccolo paese e li incominciò la mia avventura. Ho frequentato tre accademie: Polverini a Firenze, Modì e Camille Albane a Milano.
Ho scelto di collaborare con due aziende italiane Davines, un’azienda ispirata dal principio di bellezza sostenibile e Rica , che si prende cura delle persone, dei prodotti e del pianeta. Gestisce la sua attività in modo responsabile, cercando di migliorare la vita delle persone che ogni giorno scelgono i suoi prodotti, in tutto il mondo.
Nel mio salone ho tre collaboratrici che ritengo parte della mia famiglia. Quello che amo di più del mio lavoro è stare a contatto con le persone, ciotola e pennello alla mano e trasformare il colore in opere d’arte.